Windsurf a noleggio al Camping Cala Ginepro, nel mare turchese della Sardegna
Icona windsurf

Windsurf a Cala Ginepro. Vacanze sportive

Vacanze sportive? Semplice con il noleggio windsurf a Cala Ginepro!

Praticare lo sport del Windsurf a Cala Ginepro, in Sardegna, riserva mille emozioni; è una disciplina completa, che coinvolge mente e corpo armoniosamente, in un'esperienza da provare per vivere le vacanze sportive! Che tu sia un esperto o un principiante, puoi usufruire del nostro noleggio windsurf a Cala Ginepro per divertirti in mezzo al mare.

Se non sai come approcciarti al windsurf e vuoi apprendere le tecniche fondamentali, al Camping Cala Ginepro potrai imparare le nozioni base con lo staff dell'animazione: durante l'estate sono proposti diversi corsi gratuiti. Le prime esperienze con il windsurf richiedono tanta pazienza, ma le sensazioni che questa disciplina può regalare sono davvero uniche.

La Sardegna, con i suoi quasi duemila chilometri di costa e un mix unico di mare, sole e vento, è la meta ideale per tutti gli appassionati del windsurf. Il Golfo di Orosei, grazie ad un microclima particolare, è un luogo magico dove imparare a praticare questo sport. La costa di Orosei, spesso battuta dal vento, offre valide occasioni per divertirsi con il windsurf, tra il verde smeraldo e il turchese del mare, nel contrasto del profondo blu al largo.

Per qualsiasi informazione sul noleggio windsurf, attivo dal 1 Giugno al 30 Settembre, rivolgiti ai nostri assistenti ai bagnanti nella spiaggia di Cala Ginepro. Le tue vacanze sportive in Sardegna ti aspettano al Camping Cala Ginepro, per vivere… il mare diverso! Tra sport, divertimento e libertà.