In Sardegna, aghi di pino illuminati dal sole
Icona condizioni e norme

Condizioni e norme al Camping Cala Ginepro

Condizioni di soggiorno

La prenotazione potrà essere effettuata SOLAMENTE ONLINE DAL SITO https://campingcalaginepro.net con il pulsante Preventivo|Prenota; la stessa sarà confermata immediatamente al termine di avvenuto pagamento della caparra, pari al 30% sul totale del soggiorno. Il saldo dovrà essere effettuato all'arrivo a mezzo contanti o carta di pagamento.

Il pagamento immediato della caparra dovrà essere effettuato con CARTA DI CREDITO/DEBITO o prepagata (MAESTRO, MASTERCARD o VISA). Attenzione: AMERICAN EXPRESS non accettata in fase di prenotazione.

È obbligatorio inserire in fase di prenotazione i nominativi di tutti i componenti del nucleo/gruppo per il quale si effettua la prenotazione: fin dalla prenotazione dovrà quindi risultare ogni singolo nominativo degli ospiti che soggiorneranno in campeggio. Non saranno accettati pertanto ospiti differenti da quelli indicati in fase di prenotazione. Se richieste successivamente, potranno essere consentite eccezionalmente variazioni ad esclusiva discrezione della Direzione del Camping Cala Ginepro e solo mediante autorizzazione scritta da parte della stessa.

Con la prenotazione sarà garantita la tipologia di unità o piazzola ed il periodo di soggiorno, mentre il numero della sistemazione sarà assegnato all'arrivo in Campeggio. Non è quindi garantita la vicinanza con altri Ospiti.

Periodi di soggiorno

Case Mobili - Bungalow

Le Case Mobili - Bungalow si affittano con le seguenti modalità per l'anno 2024.

Nei periodi dal 27/04 al 07/06 e dal 06/09 al 28/10 il giorno di arrivo e partenza sarà libero, ma il soggiorno deve essere di almeno tre notti. Nel periodo dal 07/06 al 06/09 l'arrivo e la partenza dovrà essere o da venerdì a venerdì o da sabato a sabato.

All'arrivo la consegna sarà possibile dalle ore 16:00 fino alle ore 23:30, mentre alla partenza l'alloggio dovrà essere riconsegnato entro le ore 10:00. Ombrelloni e lettini in concessione potranno essere utilizzati solo fino al giorno antecedente la partenza.

Il costo della pulizia finale di 65,00 € e di 1,00 €/giorno per eventuale auto al seguito non è compreso nella tariffa di soggiorno.

Campeggio

La prenotazione delle piazzole implica un soggiorno di almeno tre notti, con arrivo dalle ore 11:00 e partenza entro le ore 10:00 di qualsiasi giornata, ad esclusione del periodo dal 10/08 al 17/08 in cui il soggiorno sarà di almeno sette notti.

Eventuali lettini e ombrelloni noleggiati nell'area in concessione potranno essere utilizzati solo fino al giorno antecedente la partenza.

Tra le 14:00 e le 16:00 non è possibile effettuare il check-in.

Recesso o disdetta

La Direzione del Camping Cala Ginepro rimborserà il 50% della caparra versata se la disdetta perverrà per iscritto (tramite pec o e-mail con ricevuta di ritorno, fax o raccomandata A/R) almeno 60 giorni prima dell' arrivo previsto; superato tale termine il Cliente perderà l'intera caparra. In caso di mancato arrivo per il giorno previsto e non ricevendo nessuna comunicazione dal Cliente, il soggiorno si intende automaticamente annullato.

Norme Case mobili - Bungalow

I prezzi indicati in listino sono IVA inclusa e comprensivi di: soggiorno delle persone; consumi di acqua, gas, corrente elettrica; cambio settimanale della biancheria fornita (forniture extra o cambi più frequenti di biancheria sono possibili su richiesta ma a pagamento). L'ingresso e il parcheggio nelle aree dedicate delle auto e della seconda moto è soggetto al pagamento di una piccola tariffa giornaliera.

Il servizio di assistenza ai bagnanti è attivo dal 1 Maggio fino al giorno di chiusura; il servizio spiaggia incluso, con ombrellone e due lettini, e i noleggi extra, sono attivi dal 1 Giugno al 30 Settembre.

Il soggiorno è inteso come specificato nella sezione Condizioni.

Alla partenza, gli Ospiti sono tenuti a riconsegnare le strutture abitative e le dotazioni nello stato di ordine e pulizia trovato alla consegna.

L'iter di arrivo e partenza sarà sempre supportato dal nostro Team, a Vostra disposizione per l'intera durata del soggiorno.

Pagamenti

Caparra del 30% da corrispondere in fase di prenotazione; saldo da corrispondere o prima dell'arrivo o alla consegna delle chiavi.

In caso di interruzioni del soggiorno non sono previsti rimborsi.