In Sardegna, aghi di pino illuminati dal sole
Icona condizioni e norme

Condizioni e norme al Camping Cala Ginepro

Condizioni di soggiorno

La prenotazione potrà essere effettuata SOLAMENTE DAL SITO campingcalaginepro.net dal link PRENOTA; la stessa sarà confermata immediatamente al termine di avvenuto pagamento della caparra, pari al 30% sul totale del soggiorno. Il saldo dovrà essere effettuato all'arrivo.

Il pagamento immediato della caparra dovrà essere effettuato con CARTA DI CREDITO o prepagata (MAESTRO, MASTERCARD o VISA). Attenzione: AMERICAN EXPRESS non accettata in fase di prenotazione.

Con la prenotazione sarà garantita la tipologia di unità o piazzola ed il periodo di soggiorno, mentre il numero della sistemazione sarà assegnato all'arrivo in Campeggio. Non è quindi garantita la vicinanza con altri Ospiti.

Periodi di soggiorno

Case Mobili - Bungalow

Le Case Mobili - Bungalow si affittano con le seguenti modalità per l'anno 2019.

Nei periodi dal 20/04 al 15/06 e dal 08/09 al 20/10 il giorno di arrivo e partenza sarà libero, ma il soggiorno deve essere di almeno tre notti. Nei periodi dal 16/06 al 28/07 e dal 18/08 al 08/09 l'arrivo e la partenza dovranno essere di Sabato e per almeno una settimana. Nel periodo dal 28/07 al 18/08 l'arrivo e la partenza dovranno essere di Sabato e per almeno due settimane.

All'arrivo la consegna sarà possibile dalle ore 16:00 fino alle ore 23:30, mentre alla partenza l'alloggio dovrà essere riconsegnato entro le ore 10:00. Ombrelloni e lettini in concessione potranno essere utilizzati solo fino al giorno antecedente la partenza.

Il costo della pulizia finale di 40,00 € non è compreso nella tariffa di soggiorno.

Campeggio

La prenotazione delle piazzole implica un soggiorno di almeno tre notti, con arrivo dalle ore 11:00 e partenza entro le ore 10:00 di qualsiasi giornata, ad esclusione del periodo dal 08/08 al 17/08 in cui il soggiorno sarà di almeno dieci giorni.

Eventuali lettini e ombrelloni noleggiati nell'area in concessione potranno essere utilizzati solo fino al giorno antecedente la partenza.

Tra le 14:00 e le 16:00 non è possibile effettuare il check-in.

Recesso o disdetta

La Direzione del Camping Cala Ginepro rimborserà il 50% della caparra versata se la disdetta perverrà per iscritto (tramite pec o e-mail con ricevuta di ritorno, fax o raccomandata A/R) almeno 60 giorni prima dell' arrivo previsto; superato tale termine il Cliente perderà l'intera caparra. In caso di mancato arrivo per il giorno previsto e non ricevendo nessuna comunicazione dal Cliente, il soggiorno si intende automaticamente annullato.

Norme Case mobili - Bungalow

I prezzi indicati in listino sono IVA inclusa e comprensivi di: soggiorno delle persone; consumi di acqua, gas, corrente elettrica; ingresso e parcheggio di un'auto o moto nelle aree dedicate.

Il servizio di assistenza ai bagnanti è attivo dal 1 Maggio fino al giorno di chiusura; il servizio spiaggia incluso, con ombrellone e due lettini, e i noleggi extra, sono attivi dal 1 Giugno al 30 Settembre.

Il soggiorno è inteso come specificato nella sezione Condizioni.

Alla partenza, gli Ospiti sono tenuti a riconsegnare le strutture abitative e le dotazioni nello stato di ordine e pulizia trovato alla consegna.

L'iter di arrivo e partenza sarà sempre supportato dal nostro Team, a Vostra disposizione per l'intera durata del soggiorno.

Pagamenti

Caparra del 30% da corrispondere in fase di prenotazione; saldo da corrispondere o prima dell'arrivo o alla consegna delle chiavi.

In caso di interruzioni del soggiorno non sono previsti rimborsi.