Ghiandaia al Camping Cala Ginepro, con la caratteristica piuma azzurra
Icona FAQ

FAQ Camping Cala Ginepro

Le domande più frequenti

Il Camping Cala Ginepro è situato sulla costa orientale della Sardegna, 12 Km a nord di Orosei e 80 Km a sud di Olbia.

Si, il Camping Cala Ginepro è un campeggio sul mare con tre uscite dirette su due spiagge di fine sabbia bianca e una suggestiva scogliera.

Si, il Camping Cala Ginepro è ideale per i bambini: il basso fondale del mare digrada dolcemente, le spiagge sono di finissima sabbia candida e sono presenti spazi e servizi dedicati ai più piccoli (come fasciatoi, parco giochi, noleggio mountain bike e durante l'estate mini-club, baby dance e tante altre attività con l'animazione).

No. Non è possibile introdurre animali all’interno del perimetro del Camping; al momento la struttura non è attrezzata per l’accoglienza e la permanenza dei nostri piccoli amici.

No, non è possibile lasciare i veicoli nelle piazzole. Una volta terminate le operazioni di carico e scarico, le auto devono essere spostate nei parcheggi dedicati.

Gli orari consentiti per la circolazione dei veicoli sono: al mattino dalle ore 07:30 alle 14:00 e al pomeriggio dalle ore 16:00 alle 24:00. Negli orari serali, l'uso delle biciclette è inoltre vietato dopo il tramonto.

Si, da metà Giugno, a Luglio e Agosto è presente uno staff di animatori professionisti per adulti e bambini.

Si, al Camping Cala Ginepro la raccolta differenziata è tassativa e obbligatoria.

No, come da regolamento comunale e demaniale le imbarcazioni devono obbligatoriamente essere ormeggiate alla fonda e a debita distanza di sicurezza dalla battigia.

Si, sono disponibili 4 gruppi di barbecue dislocati in tutto il perimetro del Camping. Si raccomanda un utilizzo consapevole degli stessi, con la massima prudenza.

Certo! Il Camping Cala Ginepro è attrezzato per la pratica di diversi sport, tra i quali calcio a cinque, pallavolo, gioco delle bocce e beach volley. Offriamo inoltre il noleggio di windsurf, kayak e mountain bike. L'ambiente si presta naturalmente per la pratica di nuoto, escursioni, trekking, running, trail running e Triathlon.