Vacanze in camper in Sardegna
La libertà con il tuo camper, la sicurezza in vacanza
Trascorrere le vacanze in camper in Sardegna è un'esperienza unica, tra i panorami mozzafiato della nostra isola. Spesso i camperisti alla ricerca di una piazzola per camper in Sardegna, durante il viaggio itinerante soggiornano più del previsto al Camping Cala Ginepro, catturati dalla bellezza incontaminata dei luoghi, dai servizi offerti, da un ambiente sicuro e dalle tre uscite del campeggio direttamente sul mare.
Durante la primavera e l'autunno, si ha una maggiore disponibilità di scelta tra le piazzole riservate ai camper di grandi dimensioni. In ogni piazzola per i camper, è possibile fruire dell'allaccio elettrico a norma CEE di max 5 A (16 A con disponibilità limitata) con un piccolo supplemento giornaliero, oltre a tutti i comfort gratuiti dedicati agli Ospiti, come ad esempio le docce calde, il prelievo d'acqua potabile o il wi-fi nell'area del bar. In campeggio potrai gustare prelibatezze di terra e di mare nel Ristorante Pizzeria, e fare la spesa al Market fornito di prodotti tipici sardi, che offre anche la rivendita di bombole di gas; o noleggiare i kayak, i pedalò e le mountain bike, per imperdibili escursioni nelle meraviglie dei dintorni.
Nelle vacanze in camper in Sardegna, nel costo del soggiorno è incluso il camper service nelle aree apposite, visualizzabili nella mappa del Camping Cala Ginepro.
Caratteristiche
- piazzola
- camper max 8 m
Servizi inclusi nelle aree comuni
- docce calde
- animazione1
- barbecue
- camper service
- tessera interna
- parco giochi
- prelievo acqua
- complessi igienici
- area wi-fi
Alcuni servizi a pagamento
- allaccio elettrico2
- bar
- campo da calcetto
- minimarket
- mountain bike
- parcheggio3
- pedalò
- ristorante
- scopri tutti i servizi!
- Il servizio di Animazione è attivo dal 15 Giugno al 31 Agosto.
- Max 5 A (16 A con disponibilità limitata).
- Ingresso e parcheggio gratuito per una moto.
Prezzo a partire da
€ 12,50 / giorno
persone escluse