Fiori di oleandro in Sardegna, sullo sfondo del mare
Icona regolamento

Regolamento del Camping Cala Ginepro

Il regolamento in vacanza

Direzione: 8:00 - 14:00 / 16:00 - 23:00. Il saldo del soggiorno deve essere corrisposto all'arrivo a mezzo contanti o carta di credito/bancomat. Le operazioni di check out, per ragioni organizzative, sono possibili dalle ore 8:00 alle 13:30 e dalle ore 16:00 alle ore 22:00. È obbligatorio inserire in fase di prenotazione i nominativi di tutti i componenti del nucleo/gruppo per il quale si effettua la prenotazione: fin dalla prenotazione dovrà quindi risultare ogni singolo nominativo degli ospiti che soggiorneranno in campeggio. Non saranno accettati pertanto ospiti differenti da quelli indicati in fase di prenotazione. Se richieste successivamente, potranno essere consentite eccezionalmente variazioni ad esclusiva discrezione della Direzione del Camping Cala Ginepro e solo mediante autorizzazione scritta da parte della stessa.

Conferimento rifiuti: 8:00 - 13:00 / 16:00 - 19:00

Circolazione veicoli: consentito solo carico e scarico nelle piazzole. Parcheggio interno: 7:30 - 24:00

Orari del silenzio: 14:00 - 16:00 / 00:00 - 7:30. Durante le ore del silenzio è vietato circolare con auto, moto, biciclette; sono vietate radio, tv e tutte le fonti sonore, compresi gli schiamazzi. Orari del silenzio pomeridiani in vigore nei mesi estivi.

  1. All’arrivo deve essere presentato un documento di identità, ai fini della registrazione. Riceverete un braccialetto personale di riconoscimento, con l'obbligo di indossarlo per consentire l'identificazione.
  2. Il pass adesivo che viene consegnato dalla Direzione deve essere apposto sul parabrezza della Vostra auto o moto per avere diritto all’ingresso in campeggio.
  3. Il saldo del soggiorno va corrisposto all'arrivo, contestualmente alla registrazione in ingresso, a mezzo contanti o carta di pagamento.
  4. La partenza del componente di un gruppo o nucleo, in data diversa rispetto agli altri componenti, deve essere comunicata e saldata il giorno stesso della partenza in Direzione. L'omissione di tale comunicazione è contabilizzata come continuazione del soggiorno.
  5. Piazzole e bungalow/mobile home verranno assegnati dal personale della Direzione e i campeggiatori dovranno attenersi alle disposizioni ricevute. È vietato tendere teloni e fili senza l'autorizzazione del personale, soprattutto nell'area bungalow. Le auto possono sostare solo nelle aree di parcheggio dedicate.
  6. Schiamazzi e rumori molesti sono sempre da evitare. Gli apparecchi audiovisivi devono essere tenuti a basso volume e spenti nelle ore del silenzio. Nelle ore del silenzio - incluse le notturne - è vietato l'uso dei veicoli, comprese le biciclette. L'uso delle biciclette è vietato dopo il tramonto, al calare della luce naturale.
  7. È vietato accendere fuochi liberi nella pineta; i barbecue del campeggio sono a disposizione e da utilizzare con cautela. È vietato danneggiare i servizi e le attrezzature del campeggio.
  8. Le stoviglie e la biancheria devono essere lavate nelle rispettive aree dedicate.
  9. La raccolta differenziata è obbligatoria. I rifiuti devono essere adeguatamente separati e conferiti presso l'isola ecologica del campeggio negli orari sopra indicati.
  10. È consentito l'accesso, numericamente contingentato, ai cani di piccola e media taglia (max 40 cm al garrese) soltanto per chi alloggia in piazzola. Non è consentito soggiornare in bungalow con cane al seguito. Non è consentito l'ingresso ai cani nelle aree interne di bar, market, ristorante e servizi igienici. Per la toelettatura, utilizzare esclusivamente l'area dedicata. È vietato lasciare i cani incustoditi. Si prescrive la massima attenzione nella raccolta e nello smaltimento delle deiezioni del proprio animale.
  11. Il Campeggiatore è tenuto a custodire gli oggetti di Sua proprietà. La Direzione non si assume alcuna responsabilità per smarrimenti o asportazione di valori non consegnati in custodia alla stessa. Il servizio di custodia valori non è applicabile ad oggetti particolarmente voluminosi quali PC, apparecchi fotografici, etc.
  12. Si accettano visitatori su autorizzazione della Direzione. Superata un'ora di permanenza è dovuta la tariffa regolare.
  13. Il listino prezzi è applicato dal primo giorno di prenotazione o, per vacanze non prenotate, dal giorno di arrivo. La tariffazione giornaliera è intesa fino alle ore 10:00 della giornata successiva. Per le partenze dopo tale orario, sarà addebitato il costo di un ulteriore giorno.
  14. Al fine di evitare inutili sprechi di energia elettrica e di non arrecare fastidio agli occupanti delle piazzole limitrofe, si invitano i sig.ri Ospiti a non lasciare nelle proprie strutture/piazzole inutili illuminazioni che non siano quelle atte a garantire la normale attività e/o la sicurezza degli occupanti. È vietato l’utilizzo delle colonnine elettriche del campeggio per la ricarica di auto o altri mezzi ibridi/elettrici, consentita esclusivamente c/o le apposite postazioni di ricarica a pagamento, previa autorizzazione della Direzione.
  15. È possibile recapitare una spedizione in campeggio solo se il destinatario è presente al momento della consegna. L’invio di spedizioni ingombranti andrà concordato con la Direzione.