Fiori di oleandro in Sardegna, sullo sfondo del mare
Icona regolamento

Regolamento del Camping Cala Ginepro

Il regolamento in vacanza

Direzione: 8:00 - 14:00 / 16:00 - 23:00. Il saldo del soggiorno deve essere corrisposto all'arrivo. Le operazioni di check out, per ragioni organizzative, sono possibili dalle ore 8:00 alle 13:30 e dalle ore 16:00 alle ore 22:00.

Conferimento rifiuti: 8:00 - 13:00 / 16:00 - 19:00

Circolazione veicoli: consentito solo carico e scarico nelle piazzole. Parcheggio interno: 7:30 - 24:00

Orari del silenzio: 14:00 - 16:00 / 00:00 - 7:30. Durante le ore del silenzio è vietato circolare con auto, moto, biciclette; sono vietate radio, tv e tutte le fonti sonore, compresi gli schiamazzi. Orari del silenzio pomeridiani in vigore nei mesi estivi.

  1. All’arrivo deve essere presentato un documento di identità, ai fini della registrazione. Riceverete un braccialetto personale di riconoscimento, con l'obbligo di indossarlo per consentire l'identificazione.
  2. Il pass adesivo che viene consegnato dalla Direzione deve essere apposto sul parabrezza della Vostra auto o moto per avere diritto all’ingresso in campeggio.
  3. Il saldo del soggiorno va corrisposto all'arrivo, contestualmente alla registrazione in ingresso.
  4. La partenza del componente di un gruppo o nucleo, in data diversa rispetto agli altri componenti, deve essere comunicata e saldata il giorno stesso della partenza in Direzione. L'omissione di tale comunicazione è contabilizzata come continuazione del soggiorno.
  5. La sistemazione in campeggio verrà assegnata dal personale della Direzione e i campeggiatori dovranno attenersi alle disposizioni ricevute.
  6. Schiamazzi e rumori molesti sono sempre da evitare. Gli apparecchi audiovisivi devono essere tenuti a basso volume e spenti nelle ore del silenzio. Nelle ore del silenzio - incluse le notturne - è vietato l'uso dei veicoli, comprese le biciclette. L'uso delle biciclette è vietato dopo il tramonto, al calare della luce naturale.
  7. È vietato accendere fuochi liberi nella pineta; i barbecue del campeggio sono a disposizione e da utilizzare con cautela. È vietato danneggiare i servizi e le attrezzature del campeggio.
  8. Le stoviglie e la biancheria devono essere lavate nelle rispettive aree dedicate.
  9. La raccolta differenziata è obbligatoria. I rifiuti devono essere adeguatamente separati e conferiti presso l'isola ecologica del campeggio negli orari sopra indicati.
  10. È vietato l'accesso ai cani e agli animali in genere. Segnalare in Direzione specie particolari (tartarughe, conigli domestici, etc).
  11. Il Campeggiatore è tenuto a custodire gli oggetti di Sua proprietà. La Direzione non si assume alcuna responsabilità per smarrimenti o asportazione di valori non consegnati in custodia alla stessa. Il servizio di custodia valori non è applicabile ad oggetti particolarmente voluminosi quali PC, apparecchi fotografici, etc.
  12. Si accettano visitatori su autorizzazione della Direzione. Superata un'ora di permanenza è dovuta la tariffa regolare.
  13. Il listino prezzi è applicato dal primo giorno di prenotazione o, per vacanze non prenotate, dal giorno di arrivo. La tariffazione giornaliera è intesa fino alle ore 10:00 della giornata successiva. Per le partenze dopo tale orario, sarà addebitato il costo di un ulteriore giorno.